Spett.le Altroconsumo,
Con la presente, chiedo il vostro supporto per sollecitare il rimborso delle tasse aeroportuali per il volo con Aeroitalia, codice di prenotazione O36BPL volo del 12 FEB BRAIO 2025 e rientro 17 FEBBRAIO 2025 CAGLIARI LINATE A/R a nome di Luca Atzori e Cristina Toschi.
Abbiamo già tentato di risolvere la questione con Aeroitalia attraverso la richiesta di rimborso fatta tramite la procedura online, invio di pec con diffide e richieste di rimborso inoltrate tramite booking.com ma finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Contattando Il contact center di Air Italia mi hanno informato che la richiesta è stata registrata il 12 maggio 2025 e non risulta evasa.
Il rimborso delle tasse aeroportuali, in caso di mancato utilizzo del volo, è un nostro diritto sancito dalla normativa vigente. Nonostante i nostri ripetuti tentativi e le diffide inviate, Aeroitalia non ha provveduto a restituire le somme dovute.
Confidiamo nel vostro intervento per risolvere la situazione. Resto a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore documentazione necessaria (copie delle PEC, delle richieste, ecc.).
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.