Spett. Aliexpress
In data 29/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una XIAOMI Chiavetta USB da 2 TB pagando contestualmente l’importo di € 4,70
Purtroppo l'oggetto arrivato non funziona, non svolge il suo funzionamento principale e l'oggetto è inutilizzabile. Ho richiesto il rimborso totale e la restituzione dell'oggetto in questione con Corriere BRT a carico vostro come da opzione selezionabile e legalmente obbligatoria nei vostri confronti ma nonostante le svariate prove di foto e video dell'evidente non funzionamento dell'oggetto ricevuto mi avete OBBLIGATO ad accettare un rimborso parziale di soltanto 1,18, giustificandovi che potevo tenere l'oggetto in quanto ha un valore come oggetto e quindi utilizzabile.
Ora mi chiedo, una memoria usb esterna da 2T che non viene riconosciuta né da dispositivi mobili né da PC che utilità potrebbe avere?
Ho provveduto anche a comunicare al venditore diretto in questione ma non ho avuto nessuna risposta concreta se non dei semplici 'ehm'.
Servizio pessimo e totale mancanza di rispetto verso il consumatore.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.