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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: ENEL X

20/05/2025

Nel febbraio 2024 avevamo aperto un reclamo in merito a una bolletta spropositata arrivata a mio suocero di cui ho preso l'impegno per gestire l'amministrazione di casa, a causa dell'età di novantenne con problemi di salute. il caso mi era stato chiuso perchè allora mi era stato detto che non potevo fare niente. Probabilmente avrà anche ricevuto avvisi che le bollette sarebbero aumentate ma torno a dire, la sua condizione non gli permetteva di trovare soluzione. il reclamo era stato protocollato con Numero caso - 09376404. chiedo come possa fare ricorso. grazie

Messaggi (1)

ENEL X

A: G. B.

21/05/2025

Buongiorno, Contingency trasferimento richiesta commodity. Si prega di rispondere all'indirizzo email del cliente. Saluti Attenzione: non rispondere a questa email. Per inviare una risposta o una richiesta si prega di creare una nuova email e inviarla a: allegati@prodottieservizi.enel.com --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/05/2025 19.30 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: rimborso ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::z5LcJj4rJVOO8qGP_JMniTo::


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