indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Tiscali

14/04/2025

Spett. TISCALI, Sono titolare del contratto per FIBRA E FISSO Codice Contratto II8XYD6U98HVD Cessato rapporto per cambio operatore a luglio2024 chiudete fattura con mio credito ma avete detratto costo modem regolarmente restituito come da pec inviatavi a novembre 2024. Avete risposto che "a breve " avreste fatto bonifico mio avere di 37.43 € . Richiedo mia spettanza a gennaio 2025 e inviate sms il 16/1/25 rispondendo che "a breve" effettuerete bonifico. Oggi 14/4/2025 non ho ancora ricevuto questo bonifico. Pertanto vogliate effettuare il suddetto credito spettante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. A.

16/04/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto al sollecito verso il Dipartimento preposto. La liquidazione dell'importo avverrà nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 14 Apr alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2732602:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).