indietro

Rinnovo non voluto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ABA ENGLISH

19/11/2025

Buongiorno, mi è stato addebitato il pacchetto annuale a 239,88 2 giorni fa a mia insaputa , vorrei chiedere il rimborso, ho mandato già 2 mail all’assistenza ma nessuno mi risponde.

Messaggi (1)

ABA ENGLISH

A: M. D.

24/11/2025

____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: Raquel (ABA English) 24 nov 2025, 11:44 CET Buongiorno, Confermiamo di aver rimborsato l'importo e di aver annullato il suo abbonamento Premium. Ricordi che riceverà il rimborso sullo stesso conto utilizzato per il primo acquisto e che non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte sua. Tenga presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni per visualizzare l'accredito, a seconda delle modalità di gestione della sua banca. Cordiali saluti, Student Advisor Manager help.abaenglish.com www.abaenglish.com Allegati PayPro Global Invoice 39174651 (2025-Nov-17).pdf Reclami 19 nov 2025, 13:30 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).