indietro

Rinnovo non voluto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ABA ENGLISH

10/12/2025

Buongiorno, mi è stato addebitato il pacchetto trimestrale a 47,99 giorni fa a mia insaputa , vorrei chiedere il rimborso. Ho mandato diversi reclami all'assistenza, non c'è modo di contattarli telefonicamente.

Messaggi (1)

ABA ENGLISH

A: A. P.

16/12/2025

____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: Raquel (ABA English) 16 dic 2025, 15:17 CET Gentile utente, Le confermiamo di aver rimborsato l'importo e di aver annullato il suo abbonamento Premium. Ricordi che riceverà il rimborso sullo stesso conto utilizzato per il primo acquisto e che non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte sua. Tenga presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni per visualizzare l'accredito, a seconda delle modalità di gestione della sua banca. Ci dispiace che abbia scelto di non continuare a imparare con ABA e, qualora cambiasse idea, saremo lieti di riaverla tra noi. In tal caso, ricordi le condizioni del nostro corso e le modalità di utilizzo in abbonamento. Per qualsiasi dubbio in merito o per ricevere una consulenza più personalizzata in futuro, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Student Advisor Manager help.abaenglish.com www.abaenglish.com Reclami 10 dic 2025, 12:01 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).