indietro

Rinnovo tacito non segnalato

Chiuso Pubblico

RCS Mediagroup - Corriere della Sera

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: RCS Mediagroup - Corriere della Sera

02/01/2024

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per il rinnovo di un abbonamento al Corriere della Sera, seguito automaticamente senza che mi venisse notificata alcuna scadenza. Il rinnovo è avvenuto il 28 Dicembre ed oggi il servizio clienti mi risponde che: "In caso di acquisto di abbonamento digitale, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla data di attivazione dell’abbonamento acquistato. Per tanto la informiamo che non vi sono le condizioni per disporre rimborso." Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno spiegato che per data di attivazione si intende la data in cui ho attivato per la prima volta l'abbonamento, cioè un anno fa. Richiedo il rimborso integrale della cifra prelevata per il rinnovo dell'abbonamento non avendo, ribadisco, ricevuto alcuna notifica in merito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).