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Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Oct 19, 2024, 10::02 GMT+2
Buongiorno Gentile Cliente,
In merito al reclamo, essendo una riparazione fuori garanzia, Beko non è responsabile della riparazione e dell'eventuale danno procurato dal Centro Assistenza in quanto operante per suo conto e non per l'azienda come avviene per interventi in Garanzia Legale.
In queste situazioni l'azienda si limita solo a passare il nominativo del proprio Centro Autorizzato ma la riparazione è a libera gestione del tecnico.
Detto ciò riteniamo non corretto questo reclamo verso l'azienda in quanto il Centro Assistenza ha operato a proprio nome ed è stato solo suggerito da Beko su richiesta della cliente; motivo per cui Beko non è potuto intervenire in nessun modo sulla precedente segnalazione.
Teniamo a precisare che l'azienda ha risposta al precedente reclamo, pervenuto mezzo Contact Center, motivando la sua impossibilità a mediare sul problema e riportando quanto riferito dal tecnico.
In merito all'accaduto, il tecnico intervenuto ci ha riferito che al momento del primo intervento l'unità era bloccata per errore motore ventola interna e non era possibile verificare il malfunzionamento all'aletta perchè il prodotto non si avviava.
In accordo con la cliente ha ordinato il nuovo motoventilatore e solo quando è stato ripristinato tale guasto si è reso evidente il problema all'aletta per il quale è stato proposto nuovo preventivo.
Teniamo a sottolineare che la cliente ad oggi non ha saldato quanto dovuto per la riparazione già svolta dal tecnico, seppur lui ha acconsentito ad abbassare il preventivo iniziale come richiesta dallacliente.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Team Assistenza Customer Care
Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Oct 18, 2024, 11:57 GMT+2
Gentile Signora Miglioni,
Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.
Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.
Cordiali Saluti,
Customer Care Beko Italy
Team Assistenza Customer Care
Reclami
Oct 18, 2024, 09:00 GMT+2
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