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Riparazione inadeguata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: BEKO

08/03/2023

Buongiorno,Possiedo una lavasciuga Beko ancora in garanzia, modello HTE7726XA-IT e matricola 7165144700/2060028806. Su mia segnalazione per tramite del Vostro Contact Center, il giorno 28/02/2023 si è recato presso il mio domicilio un tecnico di un Vostro Centro di Assistenza Autorizzata per effettuare l'intervento di riparazione dell'apparecchio. Infatti lamentavo la perdita di acqua durante l'asciugatura. Dal foglio di lavoro e da conferma stessa del Tecnico si descrive l'avvenuta sistemazione del tubicino carico acqua del condensatore e la positività del collaudo ok. Tuttavia ad oggi l'apparecchio continua a perdere acqua in asciugatura. A fronte di svariate mie chiamate e diversi solleciti al Vostro Contact Center al numero 02.03.03, il Centro Assistenza non ha nemmeno ancora provveduto al ricontatto. Altresì segnalo che le mie chiamate direttamente al Centro Assistenza vanno invano in quanto non ricevono mai risposta.Vi faccio presente che la lavatrice è un bene indispensabile per le mie attività quotidiane.Tutto ciò considerato vi invito a contattarmi per fissare un nuovo appuntamento da effettuarsi nel termine massimo di 7 giorni lavorativi. In caso contrario farò tutto ciò in mio possesso per fare valere i miei diritti sulla garanzia legale. Cordialmente,Daniele Taronna

Messaggi (6)

BEKO

A: D. T.

08/03/2023

Gentilissimo Signor Taronna, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che Le è stato attivato un secondo intervento di riparazione ieri 07/03 per verificare la problematica a seguito dell'intervento di fine Febbraio. L'assistenza provvederà a contattarla quanto prima per la conferma dell'appuntamento. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer ca

D. T.

A: BEKO

11/03/2023

Buongiorno. Potresti dirmi quando l&#39intervento pu&#242 succedere?Perch&#233 sono ormai passati quasi 14 giorni.Mica e normale che dura cos&#236 tanto?per favore, puoi metterci un po&#39 di urgenza?Grazie

BEKO

A: D. T.

13/03/2023

Gentile Signor Taronna, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer C

D. T.

A: BEKO

15/03/2023

Buongiorno,Vi comunico che ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata da parte del vostro centro assistenza per definire un appuntamento. Siete pregati di risolvere immediatamente la questione, in caso contrario sar&#242 costretto a inoltrare il reclamo agli avvocati di Altroconsumo per la tutela dei miei diritti.Vi ringrazio per la vostra pronta attenzione.Cordiali saluti,Daniele Taronna

BEKO

A: D. T.

15/03/2023

Gentilissimo Signor Taronna, Ci dispiace che ad oggi non sia stato richiamato. Ci attiviamo per sollecitare la gestione con l'assistenza incaricata. Sarà nostra premura aggiornarla quanto prima. Saluti,

BEKO

A: D. T.

21/03/2023

Gentilissimo Signor Taronna, in merito alla segnalazione relativa alla Sua pratica, la informiamo che abbiamo provveduto ad assegnare la richiesta ad un altro centro assistenza. L'assistenza provvederà ad effettuare la riparazione quanto prima. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car


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