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Riparazione lavastoviglie prolungata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. B.

A: BEKO

02/01/2024

Buongiorno, io e il mio compagno abbiamo acquistato una lavastoviglie Beko tramite Amazon, il quale risulta venditore del prodotto, in data 19 ottobre 2023. Il giorno successivo abbiamo segnalato ad Amazon che il prodotto non era utilizzabile in quanto faceva saltare la corrente di casa. Amazon ci ha offerto la possibilità di effettuare il reso del prodotto o contattare l'assistenza Beko per effettuare la riparazione. Per praticità abbiamo scelto di contattare l'assistenza Beko. Dopo un paio di settimane, il tecnico è venuto a vedere il prodotto e lo ha ritirato per effettuare le riparazioni. Abbiamo continuato a contattare sia il tecnico sia la Beko per avere aggiornamenti sullo stato del prodotto, ma in data odierna, 2 gennaio 2024, non abbiamo ancora la lavastoviglie. Da parte nostra, non ci sentiamo in alcun modo tutelati, dato che nessuno ci offre un indennizzo per l'attesa prolungata o una sostituzione del prodotto.

Messaggi (2)

BEKO

A: G. B.

02/01/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (39184) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jan 2, 2024, 15::35 GMT+1 Gentile Signora Bracco,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Jan 2, 2024, 12:45 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ …Hai ricevuto un reclamo da GIULIA Hai ricevuto un reclamo da GIULIA GIULIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@90a89b7ce0cdfba926@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente GIULIA BRACCOId 967333Pratica n. 08904018Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, io e il mio compagno abbiamo acquistato una lavastoviglie Beko tramite Amazon, il quale risulta venditore del prodotto, in data 19 ottobre 2023. Il giorno successivo abbiamo segnalato ad Amazon che il prodotto non era utilizzabile in quanto faceva saltare la corrente di casa. Amazon ci ha offerto la possibilità di effettuare il reso del prodotto o contattare l'assistenza Beko per effettuare la riparazione. Per praticità abbiamo scelto di contattare l'assistenza Beko. Dopo un paio di settimane, il tecnico è venuto a vedere il prodotto e lo ha ritirato per effettuare le riparazioni. Abbiamo continuato a contattare sia il tecnico sia la Beko per avere aggiornamenti sullo stato del prodotto, ma in data odierna, 2 gennaio 2024, non abbiamo ancora la lavastoviglie. Da parte nostra, non ci sentiamo in alcun modo tutelati, dato che nessuno ci offre un indennizzo per l'attesa prolungata o una sostituzione del prodotto.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VD4JW-927Y2]

BEKO

A: G. B.

02/07/2025

- Please type your reply above this line - La richiesta (39184) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jan 2, 2024, 15::35 GMT+1 Gentile Signora Bracco, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Jan 2, 2024, 12:45 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ …Hai ricevuto un reclamo da GIULIA Hai ricevuto un reclamo da GIULIA GIULIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@90a89b7ce0cdfba926@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente GIULIA BRACCOId 967333Pratica n. 08904018Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, io e il mio compagno abbiamo acquistato una lavastoviglie Beko tramite Amazon, il quale risulta venditore del prodotto, in data 19 ottobre 2023. Il giorno successivo abbiamo segnalato ad Amazon che il prodotto non era utilizzabile in quanto faceva saltare la corrente di casa. Amazon ci ha offerto la possibilità di effettuare il reso del prodotto o contattare l'assistenza Beko per effettuare la riparazione. Per praticità abbiamo scelto di contattare l'assistenza Beko. Dopo un paio di settimane, il tecnico è venuto a vedere il prodotto e lo ha ritirato per effettuare le riparazioni. Abbiamo continuato a contattare sia il tecnico sia la Beko per avere aggiornamenti sullo stato del prodotto, ma in data odierna, 2 gennaio 2024, non abbiamo ancora la lavastoviglie. Da parte nostra, non ci sentiamo in alcun modo tutelati, dato che nessuno ci offre un indennizzo per l'attesa prolungata o una sostituzione del prodotto. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VD4JW-927Y2]


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