indietro

Riparazione Macchina Caffè Nescafè Genius

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ESSELUNGA

06/11/2023

Buongiorno in data 08/07/23 ho consegnato presso la vostra filiale di Verona Fiera una macchina del caffè acquistata da voi con i punti + contributo in data 28 aprile 2023 per farla riparare in quanto non si accendeva più, sollecitando telefonicamente e sul form della App Esselunga DOPO 3 MESI non ho avuto risposta. Vi chiedo ENTRO 15 GIORNI di avere la macchina riparata o la sostituzione con una nuova.Ritengo il vostro comportamento molto scorretto in quanto la macchina del caffè veniva utilizzata giornalmente e questo mi dà l'idea che non siete in grado di gestire riparazioni in tempi accettabili.!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).