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riparazione pratica nr 955914

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. P.

A: BEKO

28/02/2024

Buongiorno, Ho acquistato il 06.11.2022 una asciugatrice Beko modello DRX823N. Ho richiesto assistenza(pratica nr 955914 a nome Amoroso Luigi) perche non asciugava, con formazione di vapore acqueo all’interno dell’oblo Il centro Kiro service di Milano ha ritirato l’elettrodomestico in data 05.10.2023, riferendo un problema di guarnizione e ad oggi 28.02.2024, continuano a dirmi che sono in attesa che arrivi il pezzo di ricambio Ho segnalato l’accaduto ad Altroconsumo ed adiro le vie legali per far valere i miei diritti di consumatore

Messaggi (6)

BEKO

A: L. P.

29/02/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (43229) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Feb 29, 2024, 09::10 GMT+1 Gentile Signora Pitardi,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Reclami Feb 28, 2024, 14:16 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LUCIA Hai ricevuto un reclamo da LUCIA LUCIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@8943a4b645720be5b2@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LUCIA PITARDIId nr 955914Pratica n. 09391776Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, Ho acquistato il 06.11.2022 una asciugatrice Beko modello DRX823N. Ho richiesto assistenza(pratica nr 955914 a nome Amoroso Luigi) perche non asciugava, con formazione di vapore acqueo all’interno dell’oblo Il centro Kiro service di Milano ha ritirato l’elettrodomestico in data 05.10.2023, riferendo un problema di guarnizione e ad oggi 28.02.2024, continuano a dirmi che sono in attesa che arrivi il pezzo di ricambio Ho segnalato l’accaduto ad Altroconsumo ed adiro le vie legali per far valere i miei diritti di consumatoretrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N7NMZ6-3W505]

L. P.

A: BEKO

29/02/2024

buongiorno, potreste pensare ad una sostituzione in garanzia dell'elettrodomestico. attendo riscontro entro inizio settimana prossima.saluti

BEKO

A: L. P.

29/02/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (43285) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Feb 29, 2024, 11::50 GMT+1 Gentile Signora Pitardi,Provvediamo a inoltrare la Sua richiesta con la massima urgenza.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Feb 29, 2024, 09:25 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6V2GXL-0JD4D]

BEKO

A: L. P.

12/03/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (43229) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 12, 2024, 15::27 GMT+1 Gentile Signora Pitardi,La informiamo che la Sua asciugatrice verrà sostituita, il reparto di competenza La contatterà per fornirLe informazioni sulla spedizione del prodotto sostitutivo.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Feb 29, 2024, 09:10 GMT+1 Gentile Signora Pitardi,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Reclami Feb 28, 2024, 14:16 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LUCIA Hai ricevuto un reclamo da LUCIA LUCIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@8943a4b645720be5b2@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LUCIA PITARDIId nr 955914Pratica n. 09391776Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, Ho acquistato il 06.11.2022 una asciugatrice Beko modello DRX823N. Ho richiesto assistenza(pratica nr 955914 a nome Amoroso Luigi) perche non asciugava, con formazione di vapore acqueo all’interno dell’oblo Il centro Kiro service di Milano ha ritirato l’elettrodomestico in data 05.10.2023, riferendo un problema di guarnizione e ad oggi 28.02.2024, continuano a dirmi che sono in attesa che arrivi il pezzo di ricambio Ho segnalato l’accaduto ad Altroconsumo ed adiro le vie legali per far valere i miei diritti di consumatoretrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N7NMZ6-3W505]

L. P.

A: BEKO

26/03/2024

buongiorno, alla vostra mail di riscontro del 12/03 non è seguito alcun contatto dal reparto di competenza per concordare i dettagli sulla spedizione del prodotto sostitutivo. Ancora una volta devo segnalare la totale inefficienza del vostro servizio. cordialita lucia pitardi

BEKO

A: L. P.

26/03/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (45077) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 26, 2024, 17::25 GMT+1 Gentile Signora Pitardi,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 26, 2024, 15:15 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZGLD2-GNJ9V]


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