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Riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: LENOVO

10/03/2025

A distanza di meno di un anno dalla precedente riparazione, il portatile ripresenta gli stessi problemi: si spegne senza motivo (anche se sotto carica) se sotto carica, il livello batteria non sale. La luce vicino allo spinotto del caricatore, lampeggia Ho già messo in pratica i consigli proposti nel precedente guasto: Scarica statica disinstallazione dei driver batteria ma senza fortuna. Non ho tentato il ripristino completo del sistema, perchè trovo assurdo che debba fare questo tentativo ogni anno nella speranza che il problema rientri Il Lenovo Case precedente era il 2017603399 (mail del 11/03/2024) Numero di riferimento 8052392875 Nome del prodotto: 81WB01DJIX - NB IP 3 15IML05 I5 4G 4G 256G 11H Numero di serie dell'unità: PF3JAESQ Onsite Repair 4012421798.

Messaggi (1)

LENOVO

A: M. D.

11/03/2025

Oggetto Riparazione Risposta Da Email (Nicolas) (11/03/2025 10:42 AM) Codice Cliente: 250311-004638 Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti. Gentile Sig./ra Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato Moto Lenovo supporto clienti. Midispiace molto informarla che siccome io mi occupo solo di smartphone Motorola non riesco ad aiutarla. Per il supporto di un Laptop Lenovo deve contattare il supporto Lenovo. Midispiace dell inconveniente. La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, Nicolas Servizio Assistenza Clienti Lenovo Moto Smartphone Italia www.motorola.it Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo) (10/03/2025 09:45 PM) Le informazioni che ho ricevuto sono state utili e non ho più bisogno di ulteriore supporto Le informazioni che ho ricevuto non sono state utili e ho bisogno ancora del vostro supporto. Grazie mille! [---002:004061:09602---]


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