indietro

Ripetere relettura a ogni acquisto su cassa veloce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ESSELUNGA

02/08/2025

Buongiorno, frequento filiale Esselunga di via Dei Missaglia Milano da quasi 30 ultimamente 5 volte di fila ogni volta chi faccio cassa veloce mi esce sullo schermo rilettura totale articoli e nonostante che tutte le volte l'esito della rilettura è nessuna differenza sto fatto si è ripetuto 5 volte di fila ,io non ho nessun problema con il controllo che viene fatto ma tutti le volte succede solo con mi poi io sospetto che tale operazione non viene azionato in automatico qualcuno le mette in moto alla mia presenza, in questo caso l' Esselunga o deve mettere una telecamera per controllare le chasse, o mettere un cartello sul quale vieta l'accesso le persone di origine straniera come me ??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).