Gentile Cliente,con riferimento alla sua richiesta (id contatto 28483156) La informiamo che per segnalare un guasto è disponibile il numero verde 803500 tasto 1, attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.Per richiedere invece il risarcimento di danni causati da eventuali interruzioni, Le indichiamo di seguito le modalità per effettuare la richiesta ai nostri canali ufficiali.IlRichiedentedeve inviare una richiestascritta tramite i seguenti canali ufficiali:- portale webwww.e-distribuzione.itregistrandosi all'area riservata e utilizzando il boxInformazioni e Reclami- indirizzo PECe-distribuzione@pec.e-distribuzione.it-casella postale 5555 85100 PotenzaPer una corretta gestione della sua istanza danni è indispensabile che l'interessato indichi in modo chiaro nella missiva indirizzata alla ns. attenzione:- data precisa dell'interruzione/disservizio lamentata/o;- codice POD e indirizzo preciso della fornitura;- precisazioni circa la relativa titolarità (qualora non sia il titolare della fornitura ad inoltrare la richiesta, l'interessato dovrà precisare a quale titolo formula l'istanza danni esempio: fornitura intestata al proprietario di casa ed è l'inquilino che inoltra richiesta danni oppure fornitura intestata al padre ed è il figlio che inoltra la missiva);- numero telefonico del richiedente per eventuali necessità di ricontatto a cura unità tecnica (laddove siano necessari approfondimenti a cura di quest'ultima finalizzati a ricostruire un quadro completo delle circostanze specifiche);- In questa prima fase non è necessario inoltraredocumentazione attestante l'ammontare dei danni subiti (fatture, scontrini, dichiarazione di non riparabilità ecc.); tutta questa documentazione verrà eventualmente richiesta in una fase successiva nel corso dell'istruttoria che avrà luogo laddove l'istanza danni venga accolta da e-distribuzione.Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, La invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Le segnaliamo che è inoltre possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it e La invitiamo a registrarsi al nostro sito o alla nostra App e-distribuzione dove troverà disponibili molte informazioni utili per gestire, in maniera autonoma e semplice, la sua fornitura e le sue pratiche. Per registrarsi basta avere il POD ed il proprio codice fiscale; il servizio è attivo sempre.Cordiali Salutie-distribuzione???????--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/07/2024, 11:15A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Ripetuti blackout generalizzati ref:!00D240Jg8c.!500dV024gAu:ref