Spett. Tiscali s.p.a,
in qualità di titolare del contratto di fornitura relativo alla linea telefonica/internet identificata dai seguenti dati
- numero Cliente: 436003734
- nome del Prodotto: Tiscali ADSL
- Tipologia: ADSL
- descrizione del prodotto: UltraInternet
- servizi aggiuntivi: Modem WiFi Tiscali
segnalo che a partire da circa 20 giorni il sevizio ADSL da voi offerto è soggetto a malfunzionamenti che si manifestano ripetutamente durante la giornata, talvolta con totale assenza di linea ADSL (evidenziata dal colore rosso del relativo led presente sul modem fornito da Tiscali s.p.a.) e talvolta con una velocità di download che non supera i 2-3 Megabit al secondo, a fronte di un valore da voi pubblicizzato "fino a 100 Mega".
Allego il risultati ottenuti mediante l'ultimo test effettuato con lo strumento Speedtest di Agicom.
Per i motivi sopra esporti chiedo di intervenire tempestivamente ai fini di evitare che tali malfunzionamenti si ripetano in futuro ed affinchè i valori prestazionali del servizio rispettino i valori da dichiarati e previsti dal contratto.
Cordiali saluti