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Riscontro danno tardivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: YEPPON

25/09/2023

Ho acquistato un televisore come nuovo presso l'outlet dell'azienda, non verificando lo stato del bene in sede di acquisto. Ho appreso solo dopo il trasporto a casa che il televisore é gravemente danneggiato. L'azienda non provvede al rimborso ed imputa al mio trasporto il danno subito al televisore. Non ho modo di provare che il televisore non ha subito urti e ritengo fosse gia danneggiato in fase di acquisto. Grazie, Andrea

Messaggi (1)

YEPPON

A: A. N.

25/09/2023

Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1792177.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[31EJ19-EXL7P]


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