indietro

Ritardi in sostituzione piano cottura Beko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: BEKO

12/07/2023

Nonostante i numerosi solleciti da fine aprile sono in attesa di sostituzione piano cottura non funzionante.Dopo la sostituzione di 2 pezzi dell’ elettrodomestico con relativi tempi di attesa a fine maggio mi è stato detto che doveva essere sostituito.Ad oggi non ho ricevuto ancora il pezzo ,del piano cottura funziona solo una piccola piastra con evidenti disagi nella preparazione quotidiana degli alimenti.Il piano cottura è ancora in garanzia.

Messaggi (2)

BEKO

A: F. L.

12/07/2023

Gentile Signor La Bella, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza e darLe riscontro quanto prima circa la consegna del prodotto sostitutivo. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: F. L.

14/07/2023

Gentilissimo Signor La Bella, Dopo verifica della pratica indicata, risulta che il prodotto sostitutivo è stato spedito ed a breve verrà consegnato dal corriere. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).