indietro

RITARDO CONSEGNA PREMI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: ESSELUNGA

17/04/2021

Buonasera, ordinati premi da catalogo Esselunga - Negozio di Via Pezzotti in Milano -, circa a metà Marzo, ogni volta, per 5 volte in cui ho provato, mi viene detto di provare a ripassare. Non vengono date indicazioni su quando sarà possibile ottenere i premi, non viene chiesto un contatto per essere preventivamente avvisati, si può solo sperare che prima o poi arrivino. Ridicoli, mai più ricapiterà. Prima di restituire la tessera fedeltà e non rimettere piede in un negozio Esselunga pretendo di avere ciò che ho pagato, seppur con dei punti, perché è un mio diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).