indietro

Ritardo di 2.29h ITA Airways Napoli-Linate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: ITA AIRWAYS

25/04/2023

Buongiorno, ho acquistato due biglietti aerei per il giorno 22/04/2023, con la compagnia ITA Airways, codice volo AZ1290 da Napoli Capodichino a Milano Linate, al costo di 167,99€.Il volo sarebbe dovuto partire alle 11:25 con arrivo alle 12:45.Senza nessuna giustificazione da parte della compagnia il volo è stato progressivamente rinviato fino a partire alle 13:54 con arrivo alle 15:14, con ben 149minuti di ritardo.Nonostante il fatto che il volo sia stato rinviato di quasi due ore e mezza, la compagnia aerea non ha fornito alcuna spiegazione o giustificazione per questo ritardo.Questo ritardo ha causato seri inconvenienti per i miei piani di viaggio, in particolare ci ha costretti a rinunciare alla visita del Salone del Mobile per sabato 22, un evento a cui avevamo atteso con entusiasmo e che rappresentava un'importante occasione per l'attività professionale della mia compagna. In base ai miei diritti come passeggero, chiedo un risarcimento adeguato per il ritardo del volo e per i danni subiti a causa della mancata partecipazione all'evento a cui avevo intenzione di partecipare. Spero che la compagnia aerea possa prendere in considerazione la mia richiesta e trovare una soluzione soddisfacente a questo problema.Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una vostra risposta.Cordiali saluti.

Messaggi (3)

ITA AIRWAYS

A: C. F.

25/04/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00536728.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

C. F.

A: ITA AIRWAYS

12/05/2023

Sono ancora in attesa di una risposta

ITA AIRWAYS

A: C. F.

12/05/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00553845.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).