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Ritardo esagerato nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: Amazon

29/11/2025

Spett. Amazon In data 15 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iMac Computer desktop all-in-one: Chip M4, CPU 10-core e GPU 10-core: display Retina 24'', 16GB di memoria unificata, 256GB di archiviazione SSD, con accessori. Per iPhone/iPad; Argento pagando contestualmente l’importo di 1.558,99 € incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22 o 23 novembre 2025. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce, inizialmente mi avete solo comunicato in data 21 novembre 2025 che ci sarebbe stato un ritardo proponendomi la risoluzione del contratto, poi silenzio; stamani a una mia richiesta in chat avete risposto che la consegna sarà entro l'8 gennaio 2026, a quasi due mesi dall'ordine. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Email di ritardata consegna Screen shot della chat da cui risulta la data di consegna prevista

Richiesta di assistenza 01 dicembre 2025

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