Spett. STAR ITALIA
In data 22 OTTOBRE 2022 ho sottoscritto il contratto per LA SOSTITUZIONE DELLA VASCA CON UNA DOCCIA con detrazione fiscale in fattura per eliminazione barriere architettoniche 75% concordando un corrispettivo pari a [2,500€] già pagato.
A tuttoggi non ho nessun riscontro e telefonando oggi mi dicono che la pratica è a posto che però i lavori verranno portati all'estate del prossimo anno 2025. Mi si dice che per questo non posso rescindere il contratto, ricordo però che quando ho firmato il contratto con il Vs. rappresentante Tambussi Massimo mi diceva che i lavori sarebbero stati eseguiti entro 6/10 mesi. Sono passati due anni e ancora mi prospettano estate 2025 e non è sicuro. Star Italia mi a avviato una lettera di cortesia in cui mi diceva che a breve verranno eseguiti i lavori. Chiedo qualcosa di scritto che entro una data certa vengono eseguiti i lavori.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Gasperi Renato cod. cliente 5563
Gasperi Luca cod. cliente 5562