STAR ITALIA S.P.A.
Via Foro Buonaparte n.63 - 20121 Milano
Info@staritalia.net
Oggetto: Protesta per i ritardi nell' esecuzione dei lavori di ristrutturazione
Cod. Cliente 4329
Gentile responsabile
Sono Pietro Giurlando il proprietario/conduttore dell’ immobile sotto indicato dove voi dovreste eseguire i lavori di ristrutturazione.
Mi rivolgo a voi per farvi presente la mia enorme insoddisfazione circa il vostro operato in quanto, a distanza di 20 mesi dalla stipula del contratto, avvenuta il 06.09.2022 – (seisettembre duemilaventidue) i lavori non solo non hanno avuto inizio, ma la beffa è arrivata con una Vs lettera datata 28.11.2024 (trasmessa via mail) con la quale, dopo aver sciorinato tutte le ragioni immaginabile piovute sulla vs azienda, tra cui decreti, calamità naturali, ritardi nel ri-caricamento dati, decine di volte richiesti gli stessi documenti (sic!) che per i motivi esposi nella lunga lettera di cortesia, hanno allungato l’inizio dell’esecuzione dei lavori.
Ricordo, che nella lettera di cortesia del 28 novembre u.s. , con la quale ribadite la “ferma intenzione di adempiere al contratto”, avete comunicato anche che” a breve” gli Uffici preposti provvederanno a calendalizzare l’ intervento sulla base della disponibilità delle squadre di zona” informandomi tempestivamente.
Sono convinto di non essere l'unico dei vostri restanti clienti a essere insoddisfatto dei vostri servizi, dal momento che un comportamento simile a quello del vostro team è in immagine di impresa molto negativa in base alle promesse più volte riferite, come l’ultima di cui sopra.
Spero di avere una vostra risposta a breve, e in attesa siete pregati di accogliere, Signori, i miei saluti più cordiali.
Data trasmissione mail
Cordiali Saluti,
Pietro giurlando