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Ritardo nella consegna e consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: DECATHLON

21/03/2023

Giorno 1 Marzo 2023 ho acquistato online sul vostro sito, riporto anche il numero ordine IT3922592211 , la consegna della merce doveva avvenire entro giorno il 10 Marzo ma così non è stato, oggi dopo 21 giorni dall'ordine e 11 giorni dopo la data di effettiva consegna, mi viene consegnata la merce ( in data 21 Marzo 2023) ma in modo PARZIALE perchè nell'ordine MANCA la DOMYOS CYCLETTE CONNESSA SEMI-SDRAIATA EB SEAT Articolo : 4095510 che ho pagato € 399,99. Ho anche risposto alla vostra email con foto dei prodotti ricevuti dal vostro corriere Fercam e come da voi dettomi telefonicamente ho accettato la merce in modo parziale. Chiedo una risoluzione immediata con consegna e montaggio dell'articolo mancante, in quanto ho pagato anche onerosamente spedizione e montaggio, per avere un servizio e non un DISSERVIZIO.

Messaggi (3)

DECATHLON

A: R. C.

21/03/2023

Gentile Cliente,siamo davvero spiacenti per il disservizio verificatosi sulla consegna delsuo ordine.A seguito della spedizione di tutti i colli da parte del nostro depositologistico in data 1/3 (data prevista per la spedizione), il corriere ci hanotificato la mancanza di uno dei colli in filiale solo il 14/3. Siamospiacenti di non averle potuto fornire asistenza anticipatamente, nonessendo a conoscenza dell'anomalia.A seguito della segnalazione, in accordo con lei, abbiamo richiesto alcorriere di procedere con una consegna parziale, così da farle pervenire iprodotti già presenti in filiale e comprendere con certezza il contenutodel collo mancante.A seguito della consegna parziale, abbiamo predisposto l'invio del prodottonon ricevuto, creando in data odierna un nuovo ordine gratuito, che ha comedata di spedizione prevista la giornata di domani 22/3.A fronte del disservizio, del ritardo rispetto alla data di consegnainizialmente stimata e del disagio subìto, le è stato riconosciuto inoltreun rimborso pari al 66% delle spese di spedizione sostenute, effettuatodirettamente sul mezzo di pagamento da lei utilizzato.Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto sulla consegna del suo ordine erimaniamo a sua disposizione per ogni necessità di ulteriore assistenza.Servizio Clienti Decathlon ItaliaIl giorno mar 21 mar

R. C.

A: DECATHLON

21/03/2023

Il rimborso dovrebbe essere non solo del 66% corrispondente ad € 100,00 ma di tutto l&#39intero importo, si intende sempre importo della spedizione. Comunque attendo al pi&#249 presto la merce mancante da me pagata che come vostra email ricevuta (di cui ALLEGO screenshot) dovr&#224 essere in consegna da giorno 30 Marzo 2023, nella speranza che realmente il giorno di consegna sia questo. INOLTRE io ho accettato la consegna parziale come chat (che sicuramente voi potete andare a rivedere) con il vostro operatore, perch&#232 mi era stato detto che mancavano solo i tappetini che poi ho ricevuto con altra vostra spedizione. Saluti

DECATHLON

A: R. C.

22/03/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattati.Le rinnoviamo le nostre più sincere scuse per l'accaduto e per il disagiocausato.Sarà nostra premura ricontattarla via e-mail entro la giornata odierna percercare insieme una soluzione adeguata al disservizio che si è creato.Cordialmente,Servizio Clienti DecathlonIl giorno mar 21 mar


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