indietro

Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: YEPPON

23/12/2024

Spett. Yeppon In data 06/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Frigo Haier HDW3620DNPK pagando contestualmente l’importo di 654,97 oltre a 79,98 di spese di spedizione e consegna al piano. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 13/12/24. Tuttavia, la merce ad oggi 23/12/24 non mi è ancora stata consegnata. Richiedo pertanto la risoluzione del contratto per inadempimento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).