indietro

Ritardo prolungato sostituzione frigo in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: BEKO

18/01/2023

Buongiorno, in data 17/12/2022 ho segnalato al Centro assistenza che il frigorifero Beko BCSA185K32SN LH acquistato in data 10/09/2021 e quindi in garanzia presentava i seguenti difetti: motore bloccato circuito scarico del gas. Il tecnico inviato ha richiesto sostituzione.Sono ormai trascorsi più di 30 giorni dalla data di segnalazione del guasto e oltre 25 dal sopralluogo per la riparazione. Ho telefonato almeno 10 volte e mi è stato detto che finalmente in piattaforma di distribuzione ma non sono in grado di contattare l'azienda che si occupa della consegna né di sollecitare. Siccome si tratta di un elettrodomestico necessario alla conservazione dei cibi, facoltà che non mi è concessa da oltre un mese, pure accettando il ritardo dovuto alla chiusura dei magazzini per Natale, trovo poco congruo tutto questo ritardo nella sostituzione del frigo e pertanto chiedo di essere contattata più presto per la consegna

Messaggi (3)

BEKO

A: R. A.

19/01/2023

Gentilissima Signora Attinelli, Siamo spiacenti di quanto ci segnala e del disagio arrecatoLe. Sarà nostra premura verificare lo stato di consegna del prodotto per poterLa aggiornare quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Ca

R. A.

A: BEKO

23/01/2023

Grazie per la risposta, ma a tutt&#39oggi non ho ricevuto nessun aggiornamento sullo stato di consegna. Non si pu&#242 privare per oltre un mese e mezzo di un frigorifero! Non si tratta di un comune elettrodomestico ma di un bene necessario alla conservazione di cibi e medicine. Sto accusando numerosi danni e disagi. Chiedo cortesemente di essere immediatamente contattata

BEKO

A: R. A.

23/01/2023

Gentilissima Signora Antonelli, La logistica ci informa di aver concordato con Lei la data di consegna. Restiamo a Sua disposizione in caso di necessità, scusandoci nuovamente per il disagio arrecatoLe. Cordiali Saluti, Customer Ca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).