indietro

Ritardo rifacimento bagno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. D.

A: STAR ITALIA

29/01/2026

Spett. STAR S.P.A. In data 28/04/2023 ho sottoscritto il contratto n°205394 per "Lavori di Eliminazione barriere art. 119 Ter DL 34/2020 con adeguamento impianto idrico, sostituzione servizi igienici e rifacimento con smaltimento apparecchi e materiale di risulta, maniglioni di sicurezza e seggiolino ribaltabile" concordando un corrispettivo pari a 5300€. Dopo quasi tre anni di attesa, non ho ancora ricevuto una data precisa di intervento, ma solo un periodo di 3 mesi (secondo trimestre del 2026 da vostra comunicazione) in cui "...salvo imprevisti" cit. si effettueranno i lavori. Siccome già a Gennaio dello scorso anno mi avete invitato una comunicazione simile per lavori da eseguire ad Aprile 2025 che poi non hanno avuto seguito, persa la fiducia chiedo in maniera inequivocabile una data entro la fine del secondo trimestre, così come da voi proposto e non oltre. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).