indietro

Ritardo sostituzione frigo garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: BEKO

18/06/2023

Buongiorno faccio una premessa, in 3 anni ho sostituito 3 frigoriferi Beko, due danneggiati entro 1 anno e mezzo e quindi entro la garanzia è uno dopo due anni, e quindi fuori garanzia. Tutti e tre (di modelli diversi) con lo stesso difetto perde il liquido refrigerante e si gonfia il pannello interno. Evidentemente sono prodotti difettosi che la Beko continua a vendere con danno all’ecologia per lo smaltimento rifiuti e disagi enormi per i clienti. L’ultimo frigo rotto ormai da 3 settimane non è stato ancora sostituito e l’assistenza continua a fare segnalazioni ma non ci da una data.Noi abbiamo seri disagi essendo in stagione calda e non avendo altri frigoriferi.Richiedi una sostituzione immediata o il rimborso del frigo per poter andare finalmente su un altra marca.Grazie

Messaggi (8)

BEKO

A: M. L.

19/06/2023

Gentile Signora Lombardo, Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare le pratiche di assistenza? Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro, Cordiali Saluti, Customer Car

M. L.

A: BEKO

19/06/2023

Buongiorno la richiesta &#232 stata effettuata con il numero di mio marito Claude HASSAN n 335 6376417

BEKO

A: M. L.

19/06/2023

Gentilissima Signora Lombardo, Abbiamo provveduto a verificare la pratica con il numero di telefono da Lei indicato, le confermiamo che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico. A breve verrà contattata la corriere per la consegna del frigorifero. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

M. L.

A: BEKO

21/06/2023

Buongiorno ad oggi non siamo stati contattati da nessuno

BEKO

A: M. L.

21/06/2023

Gentilissima Signora Lombardo, Le confermiamo che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico, le tempistiche sono all'incirca di 15 giorni. Il documento di trasporto è il seguente: 5319985042 Verrà contattata dal corriere per la consegna del frigorifero. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

M. L.

A: BEKO

22/06/2023

Buongiorno faccio per&#242 presente che gi&#224 pi&#249 di due settimane fa &#232 stata accertata la sostituzione, e due settimane sono troppe sapendo che ci vogliono altre due settimane per la spedizione, alla fine impiegate un mese per sostituire un prodotto difettoso. Chiedo se non sia possibile avere un urgenza

BEKO

A: M. L.

22/06/2023

Gentile Signora Lombardo, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: M. L.

28/06/2023

Gentilissima Signora Lombardo, La informiamo che la consegna del nuovo elettrodomestico risulta prenotata per il 04/07/23, in fascia oraria 13/17. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).