indietro

Ritiro abbonamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. N.

A: GARDALAND

16/07/2023

Buongiorno,mi chiamo Tudose Nicoleta Adriana e il 9 luglio sono andata con la mia familia a Gardaland.quando il mio marito Boros Ioan Adrian e andato al bagno con il Mio figlio ho pensato di andare con la mia figlia che ha 5 anni ha fare la giostra Mammut.ho usato l'applicazione che ho solo Io sul mio telefono con entrambi abbonamenti.ho passato il telefono e la erano 2 addetti che mi hanno chiesto abbonamenti tutti abbonamenti senza presentarsi senza dire perche chiedono tutto questo Io pensavo che vogliono aiutarmi per che no so usare bene l'applicazione.subito mi chiedono l'abbonamento del Mio marito per annularlo.quando ho sentito questo ho voluto andare per cercare Mio marito in quel momento ha cominciato ha urlare ha parlare ad alta voce come ho rubato.mi ha detto che ho fatto un infrazione che chiama la sicurezza.quindi hanno annulatto l'abbonamento del Mio marito che lui non ha avuto nessuna colpa non era con noi e aveva l'abbonamento con lui quindi non ha prestato l'abbonamento a nessuno.ho usato solo il mio telefono personale.non ho saputo che e cosi grave fino quel giorno mai visto un modullo d'inscrizione che non ti danno una copia quando Lo fai Alla cassa per leggere e quando sei Alla cassa Dove sono tante persone in fila puo succedere che non vedi tutte le righe e Dove non ce la parola annula .Sempre Mio marito ha fatto abbonamenti Io ho dovuto stare in macchina con miei bambini.quando ho visto che hanno annulatto l'abbonamento del Mio marito abbiamo detto che non vogliamo anche altri abbonamenti e li ha presso la signiora della sicurezza che ne ha detto che se mandiamo un e mail si puo dare indietro ma era solo cosi per farci stare zitti.dopo come i miei bambini piangevano tanto siamo tornati al ufficio Castello per dire tutti questo e per chiedere abbonamenti e hanno detto che non si puo parlare con nessun responsabile niente che dobbiamo mandare un mail al infobox@gardaland.it per spiegare tutto e questo ho fatto ho mandato 3 volte passato 1 settimana e niente risposta.mi sembra ingiusto tutta la situazione.Brutta esperienza dopo tanti anni di abbonamento e neache non abbiamo usato la giostra. Vogliamo abonamenti indietro che sono pagati non rubati.

Messaggi (3)

T. N.

A: GARDALAND

19/07/2023

con la presente La informiamo che, dopo aver sottoposto la Sua richiesta alla Direzione, essa ha convenuto che gli abbonamenti di Boros Ioan Adrian e Tudose Nicoleta Adriana non verranno restituiti per uso difforme dalle condizioni generali di vendita degli stessi, in quanto tale titolo di ingresso &#232 da considerarsi, con tutti i benefit che lo stesso comprende, come da regolamento, personale e non cedibile. In via del tutto eccezionale, sono stati sbloccati gli abbonamenti dei bambini.Scusa ma che risposta e questa?non solo che avete blocatto l abbonamento di Mio marito adesso anche il Mio?Io a cui ho cedato Mio abbonamento?????avete sblocatto abonamenti dei bambini???????cosa hanno fatto loro?e come vengono da soli al parco???

GARDALAND

A: T. N.

20/07/2023

Gentile Ospite,La informiamo che Le è già stata fornita risposta in data 19/07.Cordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN

T. N.

A: GARDALAND

20/07/2023

A chi ho ceduto il mio abbonamento?se la persona della sicurezza ha preso tutti abbonamenti e andata via?questa non e un infrazione se prendi qualcosa che non e tua e non restituisci?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).