Buongiorno, sono da piu di 10 anni cliente del gardaland hotel e da 2 anni abbonata al PARCO. In data 21/10 mi e' stato ritirato l'abbonamento in quanto ho fatto entrare una mia amica e sua figlia, con l'abbonamento di mio marito e mio figlio. Ho dichiarato e scusatami per la mia prima leggerezza che ho risolto in 2 secondi in quanto sono entrata con 2 biglietti paganti. Detto cio' mi sono sentita trattata in modo poco piacevole anche se sulla dichiarazione della sicurezza ha scritto che sono stata collaborativa ma questo non e' servito dopo anni di rapporto con questa azienda a restituirmi l'abbonamento per l'ultimo evento del 31/10 di halloween perdendo lo spettacolo che mio figlio piccolo ci teneva tanto ad esserci. Ho scritto piu di una volta alla direzione dicendo che avrei avuto il piacere della restituzione dei 2 abbonamenti per riabbonarmi al periodo natalizio del gardaland winter, visto che chi ha l'abbonamento puo' usufruire di un prezzo piu agevole per il winter 2023 ma senza alcuna risposta.ho visto altre situazioni su questo portale del passaggio abbonamento dove la redazione di gardaland ha risposto alla restituzione dell'abbonamento come nel caso sotto descritto :A FRONTE DI CIO' CHIEDO LA RESTITUZIONE DEI MIEI 2 ABBONAMENTI DI GARDALANDF. L.Inviato a: GARDALAND24/07/2019Ogni anno la mia famiglia fa abbonamento a Gardaland. Quest'anno in Giugno sono andata a Gardaland con mio figlio , avevo a seguito anche l'abbonamento di mio marito che ho esibito all'ingresso del parcheggio , mi hanno chiesto dove fosse il proprietario dell'abbonamento , ed io gli ho detto che l'abbonamento era di mio marito che in quel momento non era presente , dopodichè gli ho fatto vedere il mio a cui non era ancora stata apposta la P per avere ingressi gratuiti al parcheggio. Mi hanno chiesto di accostare , ho compilato un modulo dove ho spiegato la motivazione della presenza dell'abbonamento di mio marito ( modifica family-Adrenaline). La guardia ha fatto il suo dovere ritirando l'abbonamento , io ho pagato il parcheggio e ho ottenuto la P per i prossimi ingressi. Mi sono attenuta alla prassi facendo richiesta tramite email per la restituzione. Con mio grande stupore ho avuto questa risposta . Buongiorno da Gardaland, con la presente La informiamo che, dopo aver sottoposto la Sua richiesta alla Direzione, essa ha convenuto che l’abbonamento non verrà restituito per uso difforme dalle condizioni generali di vendita dello stesso, in quanto personale e non cedibile. Ho provato a contattare la direzione , e mi hanno detto che la risposta via email era definitiva e che quindi non voleva sentire motivazioni. Adesso io penso : C'è gente che entra al parco e ha dei comportamenti molto discutibili , io sono una cliente da anni del parco , non ho mai avuto nessun tipo di atteggiamento poco consono. Vengo trattata come chissà quale scorrettezza avessi commesso: Volevo ricordare che HO PAGATO il parcheggio , HO PAGATO il mio abbonamento , Ho inviato la EMAIL , mi sono attenuta alla prassi. Per quale motivo mio marito quest'anno non potrà più venire con noi al parco? dopo aver sborsato 180 euro di abbonamento per la sua famiglia ed avendo usufruito una sola volta di questo gli viene negata la restituzione dell'abbonamento per una cosa che si è già risolta con il ritiro nel giorno stesso che l'ho portato , spiegando anche la motivazione per la quale avevo con me l'abbonamento. Avrei dovuto spendere 12 euro per il cambio e preferivo farlo prima, , in modo tale che quando saremmo andati insieme era già tutto pronto e non avremmo dovuto fare file. NB:questo è un trattamento di M... per i vostri clienti , avrei avuto almeno il diritto di replicare con un responsabile. CHIEDO LA RESTITUZIONE DELL'ABBONAMENTO, in quanto ingiusto. Più che attenersi alle regole , questo provvedimento lo vedo come lo specchio riflesso di chi ha troppo potere ed è abituato a calpestare le persone!In riferimento alla Sua comunicazione di seguito riportata, siamo ad informarLa che abbiamo nuovamente sottoposto la Sua gentile richiesta alla Direzione interna che, a seguito di ulteriori valutazioni, accorda eccezionalmente lo sblocco e la restituzione dell'abbonamento stagionale VIP Family intestato ad Andrea Lazzaro, riferimento WGE1P10H9001UF. Siamo pertanto ad informarLa che l'abbonamento potrà essere ritirato presso l'ufficio accrediti 'Castello', posto alla destra dell'ingresso ordinario del Parco. Le chiediamo quindi di comunicarci con almeno 24 ore di anticipo la data in cui ritirerà l'abbonamento facendo riferimento alla presente comunicazione. Rimanendo a completa disposizione per ulteriori informazioni, Cordiali saluti Marta Addragna - Product Excellence Manager marta.addragna@gardaland.it [Gardaland Resort Logo AW rgb] Via Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italy Tel.: +39 045 64 49 777 - Fax: +39 045 64 01 267 a¼ Be GREEN, Keep it on the SCREEN