indietro

Ritiro Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: GARDALAND

24/04/2023

Buongiornoper questa stagione ho acquistato 3 abbonamenti a gardaland, 2 platinum (per me e mia moglie) e uno junior (per mio figlio di 5 anni), qualche giorno fa mi è stato ritirato un abbonamento per uso improprio, in pratica ho utilizzato l'express (il salta coda) di mia moglie per mio figlio ma non sapevo non si potesse cedere, premetto che mia moglie non fa praticamente attrazioni e ho acquistato il platinum appositamente per poter usufruire dell'express per mio figlio dato che per gli abbonamenti junior non è previsto e dal sito non si può acquistare. Mi sono anche offerto di pagare la differenza, anche perchè dopo aver speso 300 euro non mi cambiava molto spendere 30 euro in più. Ma la sicurezza non ha voluto sentire ragioni e mi hanno ritirato l'abbonamento. Mi è stato chiesto di mandare una mail per far valere i miei diritti ma nessuno mi ha mai risposto. Penso che ogni tanto serva anche del buonsenso, bastava dirmi guardi che non può usarlo e io sarei andato senza problemi a pagare come mi ero offerto di fare. Non ho fatto saltare la fila ad amici o sconosciuti, l'ho utilizzato per mio figlio. Intanto sto perdendo dei giorni di abbonamento perchè nessuno risponde alla mail che ho inviato, visto l'argomento mi aspetto una risposta abbastanza celere non di attesa di diversi giorni.

Messaggi (1)

GARDALAND

A: C. M.

30/04/2023

Gentile Ospite,con la presente La informiamo che, dopo aver sottoposto la Sua richiesta alla Direzione, essa ha convenuto che l' abbonamento non verrà restituito per uso difforme dalle condizioni generali di vendita dello stesso, in quanto tale titolo di ingresso è da considerarsi, con tutti i benefit che lo stesso comprende, come da regolamento, personale e non cedibile.Cordiali saluti.Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).