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RITIRO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: GARDALAND

17/07/2023

Buona sera, in data 18.06.2023 è stato ritirato l'abbonamento stagionale di Gardaland N° KME1P11R1002QL - PLATINUMdi mia moglie in quanto c'è stato un malinteso all'ingresso.Eravamo in visita presso il parco io, mia moglie, mia figlia e l'amica di mia figlia. In prossimità della fontana di prezzolo mia figlia e la sua amichetta sono corse hai tornelli d'entrata. Mia figlia è entrata con l'abbonamento senza aspettarci e la sua amica sprovvista sia di biglietto che abbonamento era rimasta fuori. (Io nel frattempo sono entrato scansionando il mio abbonamento per recuperare mia figlia e rimproverarla.) Così mia moglie stava scansionando il suo abbonamento dicendolo all'operatrice: faccio entrare la bambina (l'amichetta) e io vado a fare il biglietto per poter entrare io. L'operatrice ha preso subito l'abbonamento di mia moglie e chiamato la sicurezza come se avesse commesso un crimine e da li' è scattata la procedura per il ritiro dell'abbonamento dicendoci che non si poteva fare.Non ci siamo messi a discutere più di tanto sorpresi e rammaricati dalla situazione e da come malamente siamo stati trattati. (inoltre le bambine si sono spaventate ed hanno iniziato a piangere) così abbiamo chiesto cosa dovevamo fare. Ci è stato risposto che dovevamo fare un reclamo così la direzione avrebbe valutato l'accaduto perchè loro non potevano fare niente.Noi crediamo che sia ingiusto che l'abbonamento di mia moglie sia stato ritirato anche perchè lei non l'ha ceduto a nessuno ed era presente fisicamente hai tornelli e non ha nemmeno transitato perchè il fatto è successo PRIMA di poter oltrepassare i tornelli soprattutto comunicandolo all'operatrice. L'operatrice avrebbe potuto comunicarci prima che questa azione non poteva essere fatta. Così mia moglie con l'amichetta sarebbero andate entrambe in biglietteria a fare il biglietto alla bambina e poi sarebbero nuovamente ritornate hai tornelli.Come da procedura indicataci dagli operatori di Gardaland abbiamo presentato un reclamo ufficiale alla direzione dove hanno risposto che l'abbonamento non sarebbe stato restituito per uso difforme dalle condizioni generali di vendita dello stesso, in quanto tale titolo di ingresso è da considerarsi, con tutti i benefit che lo stesso comprende, come da regolamento, personale e non cedibile.Abbiamo provato a rifare l'abbonamento online e l'account di mia moglie risulta bloccato. Cosi abbiamo richiamato il servizio call center per chiedere spiegazioni e l'operatrice ha detto che una volta ritirato l'abbonamento non è più possibile rifarlo Noi non troviamo giusto questa cosa.In quanto l’abbonamento è stato ritirato per un incomprensione hai tornelli ancora PRIMA di accedervi al parco (e per quella giornata ho dovuto pagare un biglietto giornaliero per poter entrare).In questo modo condizionate la mia famiglia mia figlia e me stesso a non venire più presso il Vs parco visto che mia moglie non puo' nemmeno rifare l'abbonamento.Perché pagando un nuovo abbonamento non permettete di rifarlo!?Chiedo gentilmente alla direzione di poter rivalutare l’opportunità di poter RIDARE oh almeno RIFARE l’abbonamento.Attendo Vs. notizie in merito.Grazie Daniele

Messaggi (1)

GARDALAND

A: D. B.

20/07/2023

Gentile Ospite,La informiamo che Le è già stata fornita risposta in data 24/06.Cordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


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