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ritiro abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: GARDALAND

19/08/2023

Buongiorno, in data martedi 8 Agosto io, mio marito e mio figlio di 6 anni ci siamo recati a Gardaland per una giornata di divertimento che si è trasformata in un incubo. siamoabbonati Gardaland da 3 anni. io e mio marito con abbonamento Platinum e nostro figlio con abbonamento Junior.Ammettiamo l’errore nostro con il quale SENZA VOLER MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO abbiamo utilizzato l’accesso express per un giro in giostra per mio marito e mio figlio (quest’ultimo non aveva diritto all’express ma solo noi adulti- io in quell’attrazione non posso salire). Ad un controllo ci hanno chiesto di esibire gli abbonamenti e abbiamo scoperto in quel momento che gli express erano nominativi. Specifico questa nostra leggerezza poiché nell’attrazione precedente con lo stessoidentico controllo (applicazione express + abbonamenti esibiti) non ci è stato fatto notare l’errore. Abbiamo dunque dato per scontato che essendo tutti caricati nella stessa app come nucleo famigliare si potesse utilizzare questa possibilità! Detto ciò abbiamo trovato un’addetta ai controlli che ci ha umiliati davanti a tutti e con mio figlio in lacrime continuava a ripetere che dovevo uscire dal Parco e più le chiedevo di moderare i termini vista la reazione del bimbo piu si faceva forte del “io eseguo gli ordini della direzione”! Altre persone si sono fermate vedendo la scenata e si sono dette disgustate dall’esagerazione della situazione.Bambino in lacrime e giornata rovinata ci siamo diretti all’uscita e ho scritto una mail all’indirizzo mail datomi dalla Sicurezza che mi ha verbalizzato il tutto. mi sono scusata per l’accaduto spiegando che non era nostra intenzione fare i furbi ma semplicemente una leggerezza. oggi la direzione mi risponde cosi: “Gentile Ospite, con la presente La informiamo che, dopo aver sottoposto la Sua richiesta alla Direzione, essa ha convenuto che l' abbonamento non verrà restituito per uso difforme dalle condizioni generali di vendita dello stesso, in quanto tale titolo di ingresso è da considerarsi, con tutti i benefit che lo stesso comprende, come da regolamento, personale e non cedibile. Cordiali saluti.”ora, pur comprendendo il nostro errore mi sembra davvero assurdo il ritiro di un abbonamento valido fino a a gennaio e pagato profumatamente! Non ho fatto entrare persone diverse da me nel Parco e nemmeno commesso chissà che reato! ho semplicemente lasciato il mio posto in giostra a mio figlio! oltretutto era la primissima volta che utilizzavamo gli accessi express quindi non una reiterazione!!!Spero che altre famiglie non debbano subire il nostro stesso trattamento!

Messaggi (4)

GARDALAND

A: J. S.

20/08/2023

Gentile Ospite,Le riconfermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe dal nostro indirizzo e-mail ufficiale, infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN

GARDALAND

A: J. S.

20/08/2023

Gentile Ospite,Le riconfermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe dal nostro indirizzo e-mail ufficiale, infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN

J. S.

A: GARDALAND

06/09/2023

Prendo atto. Sicuramente perdete tre abbonati

J. S.

A: GARDALAND

06/09/2023

Prendo atto. Sicuramente perdete tre abbonati


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