indietro

Ritiro abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. G.

A: GARDALAND

15/06/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (3)

M. G.

A: GARDALAND

15/06/2024

Spett.Direzione di Gardaland in data 25 maggio 2024 ho mandato una email chiedendo la restituzione dell'abbonamento ritirato anche privato dei bonus a causa di un mio errore nell' uso dei pass e a tutt' oggi non ho ricevuto nessuna risposta . Ci vuole un po' di rispetto per i gentili ospiti sui quali ricade completamente la colpa. Ma perché non mettete dei controlli all' entrata dei giochi per evitare questi disguidi?

GARDALAND

A: M. G.

16/06/2024

Gentile Ospite,riconfermiamo quanto già indicato nella precedente e-mail inviata il giorno 25/05 alle ore 16.12.Cordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.it Via Derna, 4 – 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü Be GREEN, Keep it on the SCREEN

M. G.

A: GARDALAND

16/06/2024

Voi riconfermate il diniego alla restituzione dell' abbonamento, io purtroppo non posso riconfermare l'idea di Gardaland come un parco magico che ha a cuore il benessere dei bambini e delle loro famiglie. Avrò anche sbagliato a non leggere tutto il regolamento ma in tutta sincerità chi si legge tutti i regolamenti di parchi o piscine? In genere sono regole logiche in base al buon senso. Comunque chi ha ritirato l'abbonamento ha detto che sarebbero stati bloccati i pass non ritirato l' abbonamento. Senza poi la possibilità di parlare con un responsabile a me pare un abuso di potere. Perché non fare dei controlli all'entrata dei giochi invece di trattare i " gentili ospiti"come dei truffatori per uno stupido errore di uso pass rispondendo alle e-mail con risposte predisposte e con una falsa gentilezza che nasconde l' indifferenza più totale. Ho visto inoltre che alcuni abbonamenti sono stati restituiti ma in base a quale criterio se i casi sono tutti simili? Dopo 30 anni che frequento il parco e parecchi che faccio gli abbonamenti con tutti i soldi spesi anche senza usare gli sconti previsti il Vostro comportamento genera molta tristezza ma di questo certo a voi poco importa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).