indietro

Ritiro presso Amazon Counter

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: Amazon

30/12/2025

Buongiorno, come da vostra email allegata alla presente il mio ordine n. 408-5669387-7382713 risultava ritirabile presso l'Amazon Counter A.C.I. entro la giornata del 29.12.25. Recatomi quindi ieri al Counter suddetto il pacco risultava da sistema già in consegna al corriere per rientro al mittente, e solo dopo circa 30' di telefonate l'addetta è stata in grado di svincolarmelo e consegnarmelo: com'è possibile ciò? Aggiungo che sono costretto a contattarvi tramite Altroconsumo perché dal vostro sito risulta IMPOSSIBILE scrivervi email. Cordialmente, Paolo Chinellato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).