indietro

Rottura cellulare in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. M.

A: YEPPON

06/03/2025

Spett. Yeppon In data 04/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un samsung zfold 6 pagando contestualmente l’importo di 1286,99 (FINANZIAMENTO) A distanza di 5 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, rottura schermo interno non imputabile ad uso scorretto dello stesso. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

YEPPON

A: P. M.

07/03/2025

Mauro (YEPPON) 7 mar 2025, 12:01 CET buongiorno il cliente come da nostre indicazioni si è rivolto all'assistenza si Samsung che ha stabilito che il difetto non rientra in garanzia, il cliente dovrebbe fornire rapporto di intevento effettuato con Samsung grazie cordiali saluti Staff di YepponBlass s.r.l. Via Santi 11-13 I-20037 Paderno Dugnano (MI) Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato. Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione. reclami@altroconsumo.it 6 mar 2025, 21:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [3WDKGX-0V37P]

Richiesta di assistenza 07 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).