indietro

sblocco casella mail tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. F.

A: Tiscali

15/10/2024

Buongiorno, sono due volte che vi invio la documentazione per associare il mio numero alla casella mail e modificare password, ma il msg con l'otp non è mai arrivato. Ho necessità di accedere alla mail!

Messaggi (3)

Tiscali

A: G. F.

16/10/2024

Gentile Cliente, per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 15 Ott alle 5:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723177:19063

G. F.

A: Tiscali

16/10/2024

La casella è farfalla08@tiscali.it

G. F.

A: Tiscali

15/12/2024

È una vecchia casella di posta creata anni fa come mail alternativa. Non ricordo quali dati inserí, ma non capisco perché mi avete bloccato la casella dato che la password che inserisco è sempre la stessa!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).