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Sblocco casella mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

13/05/2024

Buongiorno, la mail Tiscali mi è stata bloccata, quando provo ad accedere ricevo il seguente messaggio: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho cambiato la password e ho tentato svariate volte, senza riuscirci, di contattare l'assistenza via whats app e via telefono. Chiedo il vostro aiuto Grazie.

Messaggi (6)

G. S.

A: Tiscali

15/05/2024

Spett.le tiscali, chiedo cortesemente lo sblocco della mia mail, non riesco a contattare l'assistenza dopo avere fatto il cambio password. Ho bisogno di riavere l'accesso alla casella, all'interno del quale ci sono dati necessari al mio lavoro. Cordiali saluti Geom. Serra Gianluca

Tiscali

A: G. S.

15/05/2024

​Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 15 Mag alle 10:46 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713389:19063

G. S.

A: Tiscali

15/05/2024

Salve la password e stata cambiata con una mai usata, anche la cache del browser e stata svuotata ma non risco ad accedere ugualmente alla casella mail.

Tiscali

A: G. S.

15/05/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 13 Mag alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713204:19063

G. S.

A: Tiscali

15/05/2024

Cortesemente sbloccatemi la casella mail ci sono dati necessari per il mio lavoro, ho cambiato la password seguendo le vostre indicazioni, il sistema ha accettato il cambio ma la mail resta bloccata.

Tiscali

A: G. S.

16/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 15 Mag alle 3:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713440:19063


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