Spettabile amazon servizio clienti , questo e purtroppo il terzo reclamo che vi scrivo, io capisco perfettamente che la questione non e del tutto facile da risolvere, ma io purtroppo penso di non avere tutte le colpe , ho fatto il reso della mia tastiera casio cx 5000, perche si era rotto l'alimentatore e i vostri colleghi alla mia richiesta mi hanno consigliato di rendere la tastiera facendo il reso e poi di comprarne una nuova, e cosi ho fatto, la mattina che e arrivato il corriere sda ha prelevato la tastiera e mi ha lasciato la ricevuta , purtroppo e successo che nello stesso giorno mio figlio pulzone roberto avrebbe dovuto consegnare allo stesso corriere l'artico num. 405-9926308-7000365 trattasi di un casco per moto,
ma quel giorni mio figlio si e dimenticato e il corriere che e venuto a prendere il mio pacco ha utilizzato l'etichetta intestata al reso di mio figlio pulzone roberto
ricapitolando il mio reso num, ordine 405-9926308-7000365 ,del 14.08.2024 con numero di spedizione jg99996359243,
e stato spedito con l'etichetta del reso di mio figlio pulzone roberto num, ordine 405-5510596-2444308 del 14.10.2025 numero di spedizione JG99996359243 con il corriere sda. in allegato la ricevuta del corriere intestato a mio figlio con cui e stato spedito la mia tastiera
Con la presente vi chiedo vivamente di risolvere il mio problema e di rinborsarmi oppure di restituirmi la mia tastiera sono molti anni che sono un vostro cliente e sono stato sempre contento di fare acquisti su amazon
spero vivamente di non rimanere deluso
vi prego di prendere a cuore la mia richiesta ci terrei tanto a riavere la mia tastiera o almeno di rinborsarmi ,
cordiali saluti
pulzone antimo