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Scheda frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

I. V.

A: BEKO

31/07/2024

Buongiorno, Abbiamo un frigorifero della Beko, purtroppo dal 30/06/2024 al rientro dalle ferie ci siamo accorti che non funzionava. Chiamato assistenza ci viene detto che la scheda elettronica era da sostituire. Sentito ufficio reclami della Beko ci viene detto che il ricambio è in ordine dal fornitore Rumeno ma non ci sono tempistiche di arrivo. Dopo 1 mese di attesa richiamo e vengo a sapere che il pezzo lo stanno richiedendo da febbraio 2024 e non arriva, allora chiedo certezze sulla consegna per poter decidere se cambiare frigo o eventualmente attendere altro tempo. Mi rispondono che non sanno i tempi. Mi lamento in quanto il rapporto con i fornitori è la casa madre che deve averla e quantomeno si deve accertare delle tempistiche per poter dare risposte hai clienti. Siamo qui senza frigo e non sappiamo per quanto.

Messaggi (8)

BEKO

A: I. V.

02/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (53610) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 2, 2024, 10::11 GMT+2 Gentile Signor Vanelli,Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarciil numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica di assistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Jul 31, 2024, 12:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [YYRVEK-37X02]

I. V.

A: BEKO

05/08/2024

Buongiorno, il reclamo è aperto a nome di mia moglie Carnio Lucia nr. telefono 347/6888042

BEKO

A: I. V.

06/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (53999) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 6, 2024, 13::03 GMT+2 Gentile Signor Vanelli,Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Aug 5, 2024, 16:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6X7P6W-MRDY2]

BEKO

A: I. V.

06/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (53999) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 6, 2024, 16::30 GMT+2 Gentile Signor Vanelli,Abbiamo provato a contattarLa senza ricevere risposta, il centro assistenza ci riferisce che venerdì hanno ricevuto una vostra chiamata chiedendo l'annullamento alla riparazione.Restiamo a sua disposizione e può contattarci al numero del Servizio Clienti 02.0303Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 6, 2024, 13:03 GMT+2 Gentile Signor Vanelli,Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Aug 5, 2024, 16::30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6X7P6W-MRDY2]

I. V.

A: BEKO

07/08/2024

Buongiorno, non avendo tempistiche per il pezzo di ricambio ed essendo senza il frigorifero dal 30/06, sono chiaramente costretto ad acquistarne uno di nuovo. Ho chiamato più volte il vostro servizio clienti e mi hanno risposto che non ci sono tempi certi, sembra che la scheda in questione sia stata ordinata a un vostro fornitore Rumeno dal mese di febbraio e non l'ha ancora fornita. Tengo a precisare che il mio prossimo frigorifero non sarà certamente un Beko.

BEKO

A: I. V.

10/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (54151) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 10, 2024, 15::52 GMT+2 Gentile Signor Vanelli,Abbiamo provato a contattarLa senza ricevere risposta, il centro assistenza ci riferisce che hanno ricevuto una vostra chiamata chiedendo l'annullamento alla riparazione.Restiamo a sua disposizione e può contattarci al numero del Servizio Clienti 02.0303Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Aug 7, 2024, 09:00 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [YY5ELK-P7K9K]

I. V.

A: BEKO

13/08/2024

Certo che ho annullato la riparazione. Ho deciso di comperare un frigo nuovo visto i tempi per reperire il pezzo di ricambio.

BEKO

A: I. V.

13/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (54528) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 13, 2024, 09::16 GMT+2 Buongiorno Gentile Cliente.Ci dispiace leggere che ha avuto questo problema nel reperire il ricambio. In caso di future necessità saremmo lieti di aiutarla.Cordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Aug 13, 2024, 07:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZ7WDN-0N97V]


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