Buongiorno e grazie per aver scritto a GDL.
Da quello che capisco dalla mail in cronologia loro ipotizzano di aver risolto con l' ultimo intervento di assistenza ma a me continua a piovere in casa quindi il loro intervento non è stato risolutivo.
Se necessario posso fornire i video della scorsa notte che pioveva e che dimostra che mi piove ancora in casa.
A disposizione
---------- Forwarded message ---------
Da: Martha Garena avv.garenamartha@gmail.com
Date: gio 21 ago 2025, 15:23
Subject: GDL s.p.a./CREMONE MANUEL
To:
Cc: MANUEL.CREMONE@gmail.com
Spettabile Altroconsumo,
con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di cui all'oggetto, al fine di precisare quanto segue.
Riferisce l'Ufficio Assistenza di GDL s.p.a. che, come già rappresentato, avendo la mia patrocinata realizzato l'intervento di assistenza a risoluzione delle circostanze rilevate in ordine all'opera commissionata, ogni ulteriore attività di ripristino dovrà essere realizzata in proprio dal Vostro associato.
Cordialmente.
avv. Martha Garena
Avv. Martha Garena
Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO)
mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it