Gentile Cliente, a chiusura e risoluzione del disagio tecnico occorso dal 30/03/2023 al 08/04/2023, abbiamo provveduto all'inserimento del indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, per il segmento commerciale consumer, pari all'importo di Eur27,50. Lo sconto sarà presente nelle fatture di prossima emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 6 Abr. a les 9:19 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua segnalazione verso il Dipartimento Tecnico. '‹Sarà fornito un riscontro nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 3 Abr. a les 11:37 AM , Ufficiolegale ha escrit: