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scollegamento linea telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Tiscali

03/04/2023

Spett. [TISCALI], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 06/86895892internet/abbonamento ] n° [439754623 CONTRATTO]. A partire dal [29/03/023] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ho piu' la linea telefonica ed anche Internet è fuori servizio con il Modem]. [ ] Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [30/03/023] alle ore 08,56] senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, [Verre Francesco] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (3)

Tiscali

A: F. V.

03/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2657609. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. V.

06/04/2023

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua segnalazione verso il Dipartimento Tecnico.   '‹Sarà fornito un riscontro nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 3 Abr. a les 11:37 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: F. V.

24/04/2023

Gentile Cliente, a chiusura e risoluzione del disagio tecnico occorso dal 30/03/2023 al 08/04/2023, abbiamo provveduto all'inserimento del indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, per il segmento commerciale consumer, pari all'importo di Eur27,50. Lo sconto sarà presente nelle fatture di prossima emissione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 6 Abr. a les 9:19 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua segnalazione verso il Dipartimento Tecnico.   '‹Sarà fornito un riscontro nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 3 Abr. a les 11:37 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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