indietro

Segnato da una settimana mancanza connessione fibra. Contatto infinite volte gli operatori .

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

05/08/2025

Buongiorno Inoltrata venerdì la segnalazione ( 3241087) ad oggi il problema persiste, nonostante mi avessero detto che sarebbe arrivato un tecnico per la riparazione. Fissato appuntamento con il tecnico per sabato 2 agosto h 16:30/18:30, il tecnico Non si è mai presentato. Chiamato infinite volte gli operatori ( uno dei quali ha chiuso la telefonata senza lasciar parlare solo perché io ero contrariata) dicono di inviare il sollecito, ma ad oggi il guasto persiste. Una settimana di disservizio.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. B.

06/08/2025

Gentile Cliente, ​la segnalazione legata al disagio tecnico, è in corso. E' stato schedulato un ulteriore appuntamento per il 07/08 nella fascia 11:30/13:30. Le chiediamo di attendere il contatto del tecnico; il periodo di disservizio sarà compensato alla chiusura del task di guasto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 5 Ago alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737773:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).