indietro

Senza energia da 13 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: ENI PLENITUDE

26/04/2023

Salve, sono senza energia elettrica a casa da 14 giorni perché Eni ha fatto la voltura di un altro cliente sul mio contatore, che ora risulta inesistente.L'errore è emerso quando io ho richiesto il passaggio ad Acea per gas e luce. Il passaggio gas è avvenuto ad inizio mese senza nessun problema, quello luce invece non è stato completato per l'errore di Eni.La conseguenza è che sono senza corrente da due settimane. Passo la giornata al telefono ricevendo giustificazioni, mezze risposte, scaricabarile, promesse di tecnici che non arrivano mai e nessuna soluzione. Vado avanti con candele, docce fredde e respiri profondi, ma ora ho raggiunto il limite.Lo ripeto: sono due settimane. Due settimane senza energia elettrica.

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: S. P.

28/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. P.

A: ENI PLENITUDE

28/04/2023

As oggi sono ancora senza energia. Ho sentito nuovamente il servizio clienti Eni senza nessun esito se non un ulteriore sollecito sulla pratica in esecuzione. Sono stato in sede Eni, dove mi è stato detto di mandare un reclamo sul sito. Chiedo supporto perché la situazione sembra essere in stallo ormai da troppo tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).