indietro

Sequestro Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GARDALAND

21/08/2023

Vi scrivo qui perché bensi le ho scritto nei giorni successivi al l'accaduto non ho mai ottenuto risposta via email. Buongiorno Le scrivo in merito al sequestro del mio abbonamento in data 29/07/2023 Da parte dei vostri addetti. Tengo a specificare che tutto il nucleo familiare formato da quattro persone ha un abbonamento platinum. Gatti Andrea RAE1P11Q10027DGatti Angelica GAE1P11Q1002OCGatti Lucrezia WAE1P11Q1002IOTrisorio Maria Elena PAE1P11Q1002D1Nell'occasione del ritiro mi é stato contestato che una delle mie figlie stava usando il mio express io ho cercato di spiegare che purtroppo noi avevamo gli express caricati su due dispositivi differenti ed essendo lo stesso nucleo familiare noi sbagliando fin all'inizio usevamo gli express in maniera casuale all'interno del nucleo familiare ma purtroppo mi é stato contestato che l'express é strettamente personale ed avevo firmato la presa visione quindi in quel caso mia figlia angelica stava usando il mio express infrangendo le regole, non ho opposto obiezione ed ho consegnato subito il mio abbonamento. Questa prassi all'interno del nucleo la facevamo per non continuare a scambiarci gli express sui due dispositivi mio e di mia moglie andando spesso in attrazioni diverse ogniuno con una figlia, la mia intenzione non era quella di truffare nessuno ma era solo una semplice pigrizia di non scambiarci in base a chi andava sulle giostre gli express. Vi porgo le mie scuse per il non utilizzo corretto degli express pensando erroneamente di non incorrere in sanzioni ma come vi autodenuncio noi li abbiamo utilizzati così fin dal primo giorno anche perché non ci era mai stato chiaro ma solo domandando in quella occasione che le giostre che scelgo la prima volta mi restano quelle tutta la stagione sull'express sul sito non l'avevo capita. Resto a vostra disposizione per ulteriore chiarimenti scusandomi di nuovo per l'accaduto. Buona giornata Gatti Andrea. Vi preciso che da quel giorno nessuno del mio nucleo familiare non ha più fatto ingresso a gardaland visto che io sono l'unico ad avere la possibilità di guidare in familia quindi non avendo io l'abbonamento viene inibito l'uso a tutto il nucleo familiare con questo sequestro lo ritengo una punizione ecessiva visto che riguarda l'express non l'ingresso. Ringrazio anticipatamente se vogliate rispondermi visto che non ho ottenuto nessuna comunicazione in merito grazie buona giornata.

Messaggi (2)

GARDALAND

A: A. G.

26/08/2023

Gentile Ospite,Le confermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe in data odierna dal nostro indirizzo e-mail ufficiale,infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN

GARDALAND

A: A. G.

26/08/2023

Gentile Ospite,Le confermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe in data odierna dal nostro indirizzo e-mail ufficiale,infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).