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Sequestro forzato abbonamento Gardaland

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: GARDALAND

13/10/2023

Buongiorno,mi chiamo P.G., e sono vostra abbonata da anni, come me la mia bambina ed il mio compagno.A settembre si è verificato un fatto increscioso, dovuto alla fretta ed alla giovane età di mia figlia e della sua amica, bambine responsabili, ma inconsapevoli a volte delle conseguenze delle proprie azioni.Sono andate a Gardaland con alcuni amici, io ero al lavoro, ed hanno preso il mio abbonamento per sbaglio per entrare, visto che lo stesso era insieme agli altri abbonamenti.L’altra bambina è stata bloccata all’ingresso dalla sicurezza, vedendo che l’abbonamento non corrispondeva alla bambina lo ha sequestrato. Devo dire però che l'abbonamento per aprire il tornello, a quanto detto dalle bambine, non è stato scannerizzato dalla bambina, ma da un vostro operatore, che solo dopo aver passato l'abbonamento ha controllato che corrispondesse alla persona, e da qui hanno visto che l'abbonamento non era quello della bambina. Vi chiedo perchè il controllo non sia stato eseguito prima del passaggio al tornello, evitando tutto questo spiacevole equivoco.Comunque non sono state fatte troppe discussioni all’entrata dagli adulti che le accompagnavano ed è stato acquistato il biglietto per entrare.Mia figlia, di solo 11 anni, talmente è rimasta colpita dall’accaduto e sapendo che mi sarei fortemente arrabbiata, che è rimasta agitata tutto il giorno ed ha pure perso il suo abbonamento all’interno del parco, fortunatamente recuperato.Pensavo di recuperare anche il mio ma mi è stato detto che avrei dovuto fare richiesta formale alla direzione.Ed ecco sopra esposta la mia richiesta.Ve ne sarò grata se comprenderete la distrazione/stupidaggine commessa da mia figlia, che è già stata severamente da me punita e mi concederete l’opportunità di riavere il mio abbonamento (che so non essere in alcun caso cedibile, ed essere strettamente personale) e poter ancora accedere al parco per questa stagione.Aggiungo un episodio accaduto successivamente a tale fatto quando ho acquistato 2 biglietti sul vostro sito.A seguito della transazione, effettivamente avvenuta e comprovata dal messaggio arrivatomi da paypal circa alle 9.49 del 16.09.23 per l’acquisto di 2 biglietti, non arrivando gli stessi ho sollecitato telefonicamente il vostro servizio clienti per farmi mandare i documenti, nel mentre appariva una schermata sul vostro sito indicante che il pagamento non era andato a buon fine e dovevo ripeterlo, questo alle ore 10.00 circa del 16.09.23, con evidente discrepanza da quanto segnalato da paypal, oltre al fatto che il vostro servizio clienti mi diceva fosse impossibile tale messaggio. I biglietti mi sono arrivati dopo 40 minuti da quando ho iniziato ad ordinarli.Ho ascoltato le parole del vostro customer che mi dicevano essere un disguido il messaggio di dover pagare una seconda volta e di non farlo e non ho pensato che ci potesse essere malafede da parte vostra.Allora vi chiedo come è possibile che a voi può succedere un disguido/incomprensione (senza contare quando si bloccano le giostre, tipo lo shaman in data 7.10.23 con le persone sopra, un disguido può sempre accadere) ed il cliente deve accettare di buon grado ciò che voi gli dite e non accettate però il fatto che anche per il mio abbonamento, che ripeto non ho ceduto a nessuno, è stata una svista di mia figlia di 11 anni e della sua amica.Sbagliate voi, sbagliamo noi…come io ho dovuto capire voi, mi aspetterei da voi lo stesso trattamento e non una chiusura come avete dimostrato nella risposta alla mia prima mail inviatavi il 12.09.23, e nessuna risposta avuta alla mail che vi ho inviato il 28.09.23Oltretutto se io fossi avvezza a tale errato comportamento di dare il mio abbonamento, non mi troverei a settembre, con un solo salta coda (massimo 2) attivato su 5 ed una numerica di ingressi così bassa in tutta la stagione.Vi chiedo cortesemente di riconsiderare la riattivazione del mio abbonamento, e non deludere e punire in modo così gravoso 2 bambine, visto che Gardaland è un parco di divertimenti che si fonda anche su insegnamenti e non su punizioni.Vi ringrazio e dell’attenzione prestata.Ho anche le mail inviate al vostro customer il giorno di acquisto dei biglietti se servissero.Confido in un vostro riscontro positivo.Buon lavoro

Messaggi (1)

GARDALAND

A: P. G.

14/10/2023

Gentile Ospite,Le confermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe in data 12 settembre dal nostro indirizzo e-mail ufficiale,infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


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