indietro

Servizio clienti inesistenti per modifica volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. M.

A: Aeroitalia

19/05/2025

Spett. Aeroitalia In data 15/04/2025 ho prenotato il volo n° XZ2339 da ROMA FIUMICINO a CAGLIARI per il giorno 29/06/2025 con la Vostra compagnia. In data 8/05/2025 mi avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto, collocandomi automaticamente sul volo di un'ora prima. Da allora ho provato a contattarvi senza successo: - tramite due email - tramite telefonata senza urgenza (20 minuti di attesa) - tramite telefonata con urgenza - indicando che il mio volo sarebbe partito entro 48h - con un'ora di attesa e poi mi avete buttato giù. Dato che tali orari non si adattano più alle mie esigenze, con la presente vi comunico la rinuncia al volo richiedendo contestualmente il rimborso integrale del prezzo del biglietto pari ad 214.99€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione del volo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).