indietro

Servizio non trasparente

In lavorazione Pubblico

Menopausa per incomprese

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Menopausa per incomprese

25/06/2026

Ho pagato 350€ per 3 mesi di percorso con una nutrizionista, Dottoressa Francesca Coppini, che su instagram e sul suo sito web vanta di avere un metodo per perdere peso in menopausa. Faccio una call con una sorta di venditrice a cui spiego le mie problematiche, cioè che tutti i pranzi sono dai miei genitori, e lei mi dice che non ci sono problemi e insiste per il pagamento. Pago, e poco dopo ho un accesso a un portale con dei video registrati dove si spiega che in pratica tutto questo percorso consiste nello scaricare un app (nemmeno di loro proprietà) e inserire in modo preciso tutti i cibi che si mangiano, grammatura e tipo, cosa per me difficoltosa, dato che a pranzo mangio fuori. Ho un contatto con Augustina, che dovrebbe essere una nutrizionista, e le spiego i miei dubbi: risponde sempre evasivamente, non dandomi mai una soluzione alle mie richieste. Ho accesso a un gruppo facebook privato dove espongo i miei dubbi e le critiche sul percorso, e vengo bannata. La Signora Augustina non risponde piu. Avevo chiesto una fattura, o uno scontrino, dato che la visita dal nutrizionista (almeno da uno vero) potrebbe essere scaricata e MAI mi è arrivato nulla. chiedo che o mi vengano rimborsati i 350€ o che possa essere sbloccata sul gruppo facebook e riprendere i contatti con nutrizionista o quello che è.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).