Buongiorno,
a seguito di una richiesta da parte mia di prenotazione e ritiro per riparazione/revisione a pagamento, di un mio prodotto DYSON, mi viene richiesto un pagamento anticipato di 125Euro, ed in seguito inviata una email di conferma di ritiro del prodotto per il giorno 29/09.
Pagamento effettuato con anticipo come richiesto, mi aspetto il ritiro da parte del corriere, che non avviene.
Il servizio Clienti Dyson nn mi fornisce una rispopsta, è vago e poco chiaro.
Solo successivamente vengo informata che verrà fatta richiesta per un nuovo ritiro e che ci vorranno 6 giorni lavorativi per avere una data di ritiro.
E'prassi comune ormai da parte di questa e di altre aziende, svincolarsi dalla responsabilità dei tempi di logisitca dei corrieri, incassando però prima il dovuto nel quale penso sia compreso anche il trasporto.
Non so come DYSON abbia potuto conseguire l'onorificenza di Miglio Servizio Clienti 2024/25.
Ad oggi, non ho ricevuto nessun tipo di risposta e garanzia sulla prenotazione del ritiro del mio prodotto, per il quale ho già pagato la riparazione.