indietro

Servizio scandaloloso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: Amazon

02/11/2024

Spett. [Amazon Italia] In data [25/10/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [cuffie EarPods Apple] pagando contestualmente l’importo di [€ 199]. [Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine,la data iniziale di consegna prevista per il 28 Ottobre 2024 non è stata rispettata spostandola come ultima data utile al 02/10/2024 ma anche in questo caso la consegna non è stata rispettata spostandola ancora al 06/10/2024.Contattato più volte l’assistenza clienti nessuno è stato in grado di darmi spiegazioni dicendomi che non potevo fare altro che aspettare la consegna e negandomi il rimborso del prodotto fino a quando non fosse effettuata la consegna se mai ci fosse stata ! Il prodotto non è più di mio interesse dato che era un regalo mancato e Amazon mi nega il mio diritto al rimborso spostando in continuazione la data di consegna !!] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).